GRADUATORIE BANDO 2020 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Al termine di un mese intenso di colloqui con circa 1000 giovani sono state stilate le graduatorie provvisorie dei progetti di ASVCI messi a bando il 21 dicembre 2020.
Si tratta di un elenco provvisorio, perché le graduatorie stilate da ASVCI Servizio Civile sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.

Come visibile da graduatoria, accanto al proprio nome, il candidato troverà tre diciture: selezionato, idoneo non selezionato oppure escluso.
La prima definizione, quella di selezionato, significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nei prossimi mesi e riceverà le indicazioni necessarie all’avvio del progetto.
La seconda definizione, quella di idoneo non selezionato, significa che il candidato non è entrato tra i partecipanti al progetto, ma in caso di rinuncia degli idonei potrebbe essere ripescato.
Infine, la terza definizione , quella di escluso, significa che in questa occasione non ha possibilità di espletare il servizio civile con questo bando.

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE ASVCI PUGLIA:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE SEDI DI ASVCI E ANCOS:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI FROSINONE E ALATRI:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI PRIVERNO, MAENZA, PROSSEDI:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI ISOLA DEL LIRI:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI SEZZE:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE PARCHI MONTI AURUNCI E AUSONI:

GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE NORMA E BASSIANO: